San Valentino, le iniziative di Durex con Salmo e Skuola.net





Dopo il lancio della scorsa settimana della campagna #EmozioniSenzaInterruzioni che ha l’obiettivo di stimolare e motivare gli italiani a regalarsi consapevolmente momenti di massima intesa senza interrompersi sul “più bello”, Durex – che da sempre si dedica al benessere di coppia non solo grazie ai propri prodotti, ma anche attraverso progetti di comunicazione coinvolgenti per il pubblico e per i diversi target di riferimento – sceglie la settimana dell’amore per annunciare due iniziative nuove ed originali. Per parlare al pubblico dei più giovani sulle piattaforme dove loro stessi dialogano e con un linguaggio e un tone of voice a loro affini. La collaborazione con Salmo Per avvicinarsi alla musica che è da sempre tra i principali interessi dei ragazzi tra i 18 e i 24 anni, Durex annuncia la collaborazione con Salmo, uno tra i più eclettici, credibili e potenti artisti della scena rap italiana. Scopo del progetto è sensibilizzare i giovani sull’importanza del sesso sicuro grazie all’utilizzo del preservativo, che è il principale mezzo di prevenzione per le malattie sessualmente trasmissibili (MST). Da qui il messaggio “Diffondi l’amore sicuro #FacciamoloDurex”. La collaborazione con Salmo – l’artista dei record che con il suo ultimo singolo “Perdonami”, ennesimo capolavoro del profeta dell’hip hop italiano, ha totalizzato oltre 500mila ascolti in 24 ore – mira a sottolineare il messaggio educational di Durex facendo leva sulla capacità naturale di un artista come Salmo di parlare ai giovani.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:









Continua

Pubblicato il: 15 Febbraio 2018

Potrebbero interessarti anche»