#loscattopiudolce





Il programma Milano-Sanremo 2018 del Team Novo Nordisk va oltre la competizione, accompagnato da un insieme di iniziative di informazione e sensibilizzazione sul diabete, una malattia che in Italia colpisce oltre 3 milioni di persone. Dal 13 marzo è partita infatti la campagna Instagram #loscattopiudolce, che vuole far conoscere meglio il Team Novo Nordisk e i suoi successi per dare risonanza alla missione di ispirare e dimostrare che è possibile convivere con il diabete e allo stesso tempo perseguire e realizzare i propri obiettivi personali. Il Team da quest’anno si è anche impegnato a promuovere la salute nelle città, attraverso lo sport e l’attività fisica e uno stile di vita sano come strumento per combattere le malattie croniche non trasmissibili come diabete e obesità. La campagna invita coloro che vogliono sostenere il Team a realizzare lo “scatto più dolce” in occasione della gara ma non solo. Tutti coloro che vogliono sostenere le persone con diabete che ogni giorno riescono a raggiungere i loro obiettivi senza farsi fermare dalla loro malattia possono partecipare postando su Instagram una foto sul tema ciclistico propria, di amici, conoscenti, dei campioni che partecipano alla Milano-Sanremo, o ancora meglio degli atleti del Team Novo Nordisk, con #loscattopiudolce.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:









Continua

Pubblicato il: 18 Marzo 2018

Potrebbero interessarti anche»